ZEISS AdaptiveSun sono lenti progettate per adattare automaticamente l’intensità in funzione dell’esposizione agli UV, assicurando così una protezione totale dagli UV e dall’abbagliamento. Sono disponibili in quattro colori: marrone, grigio, pioneer e blu, in tinte uniformi o sfumate che assicurano protezione da un’intensità luminosa da media a elevata.

Gli occhiali da sole proteggono dagli UV, riducono l’abbagliamento e assicurano una visione confortevole. Ma anche quando li indossiamo, spesso fatichiamo a vedere chiaramente a causa della continua variazione delle condizioni di luce. Le lenti possono diventare troppo scure in aree ombreggiate o essere troppo chiare sotto l’intensa luce solare. Quindi tendiamo a non indossarli, privando i nostri occhi della necessaria protezione.

RAPIDITÀ

Le lenti ZEISS AdaptiveSun si adattano rapidamente alle variazioni di luce – per maggiore praticità. Scuriscono in pochi secondi1.

SCURE + SCURE

Le lenti per occhiali da sole ZEISS AdaptiveSun diventano molto scure all’aperto sotto la luce solare – per una visione ottimale in qualsiasi momento.

  • Le lenti per occhiali da sole assorbono fino al 60% della luce mentre si è all’ombra.
  • In condizioni di forte luminosità, le lenti si “attivano” e assorbono fino al 97% della luce.

UNIFORMITÀ CROMATICA

Le lenti per occhiali da sole ZEISS AdaptiveSun dimostrano di possedere un’eccellente uniformità cromatica – per una visione naturale.

RIDUZIONE DELL’ABBAGLIAMENTO

Le lenti per occhiali da sole ZEISS AdaptiveSun sono disponibili con polarizzazione per condizioni di luce estreme.

Per maggiori infomazioni visita il sito Zeiss