OCCHIALI VISTA DONNA

OCCHIALE DA VISTA IRRINUNCIABILE OGGETTO ALLA MODA

Qualcuno disse: la vita è troppo bella per essere vista attraverso un unico paio di occhiali.
La maggior parte delle persone ha più di un paio di scarpe e più di una camicia ma quante di esse hanno un secondo paio di occhiali?
Oggi potremmo dire: parecchie, ma non molto tempo fa’ questo non era il caso.

L’occhiale, non solo quello da sole, ma in particolare quello da vista, era sempre stato trascurato dai grandi stilisti che si erano concentrati sull’abbigliamento, sulle calzature, sulle borse, gli accessori, ecc, ma mai gli occhiali.
Poi, finalmente, i grandi e piccoli nomi del Design, Italiano e internazionale hanno volto la loro attenzione alla creazione di montature per occhiali da vista che fossero al passo con i tempi che cambiano.

Gli occhiali da vista sono un accessorio che può cambiare radicalmente la percezione del viso, perciò è importante saperli scegliere bene.

Il personale dell’Ottica Cassia grazie alla sua esperienza potrà consigliarti la montatura giusta per far risaltare ancor di più i tuoi lineamenti.

Il nostro shop propone le migliori marche alla moda e di tendenza a prezzi competitivi.

Qul’è lo stile di occhiali adatto a me?

Per ogni viso esiste la montatura perfetta.

 

A prima vista non è sempre facile individuare chiaramente la forma del proprio viso: alcune caratteristiche comuni possono avere un aspetto molto diverso da un viso all’altro. Inoltre, la forma del viso di una persona spesso cambia nel corso della vita, ad esempio a seguito di una dieta dimagrante.

Esiste un trucco per capire qual è la forma del proprio viso: innanzitutto, mettiti in piedi di fronte a uno specchio e guarda dritto davanti a te. Con una fascia o un cerchietto tira i capelli all’indietro. A volto “scoperto” è più facile capire la forma del tuo viso. L’attaccatura dei capelli segna il bordo superiore del tuo viso, il mento segna il bordo inferiore.

Le orecchie non sono considerate parte della forma del viso. In alternativa, puoi disegnare il contorno del tuo viso sullo specchio con un pennarello solubile in acqua. Se non hai a disposizione uno specchio sarà sufficiente una foto del tuo viso mentre guardi dritto davanti a te (ad esempio un selfie con il tuo smartphone). Ora è arrivato il momento di fare un confronto chiedendoti quale delle forme di viso seguenti si avvicina di più alla tua.

QUALE OCCHIALE SI ADATTA MEGLIO AL MIO VISO?

Iscriviti alla nostra News Letter e riceverai uno sconto pari al 30% su tutti gli occhiali da vista

Iscrivendoti alla nostra news letter riceverai informazioni su tutte le novità e sulle promozioni attive.