CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO

DA QUANTO TEMPO NON MISURI LA VISTA? NON LO HAI MAI FATTO PRIMA?

 

L’Ottica Cassia ti ricorda che il benessere dei tuoi occhi e di conseguenza il tuo benessere visivo,  è una componente molto importante per una migliore qualità della vita. Molto spesso per fretta o impegni continui si tralascia sempre un controllo della vista. Bastano 15/20 Min e il cotrollo è eseguito. 

PRENOTA IL CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO E RICEVERAI UN BUONO DA  €25,00

Prenota ora il tuo controllo della vista gratuito e riceverai subito un buono sconto da   €25,00 da poter utilizzare sui tuoi nuovi occhiali da vista.

COME FUNZIONA IL CONTROLLO DELLA VISTA

 

Il controllo della vista è un operazione abbastanza semplice che viene effettuato da personale Altamente Specializzato con l’ausilio di strumentazione elettronica di ultima generazazione.

Il tutto si svolge all’interno delle nostre sale misurazioni, in ambienti puliti sterili e confortevoli.

La misurazione sarà suddivisa in due fasi, la prima fase con l’ausilio di uno strumento elettronico chiamato autorefrattometro, questo strumento ci darà un ampia visione dei difetti visivi.

La seconda fase sarà svolta con l’utilizzo del forottero, una sorta di grande occhiale con al suo interno molte lenti, verrete posizionati comodamente in poltrona a una distanza prestabilita e vi verrà chiesto di leggere una lavagna luminosa. In base alle vostre risposte andremo a modificare le gradazioni fino ad ottenere la misurazione ideale per il vostro benessere visivo.

QUANTO SPESSO DOVREI FARE UN CONTROLLO DELLA VISTA?

 

Sarebbe buona norma effettuare un controllo della vista Una volta l’anno, ci sono senza ombra di dubbio dei segnali che possono aiutarci a capire che è il momento di farlo, come ad esempio: Affaticamento degli occhi, mal di testa, occhi spesso irritati, o anche semplicemnte non distinguere bene le parole in una lettura sia in un libro che in oggetti lontani.

Se hai uno di questi sintomi ti consigliamo di effettuare un controllo della vista.

COSA DEVO FARE PRIMA DEL CONTROLLO DELLA VISTA?

La nostra gradazione o qualità visiva non cambia solo con il passare degli anni, ma ci sono dei fattori che possono anche in breve tempo cambiarne il valore, come ad esempio: Una dieta, Stress, Attività fisica intensa ecc.

Per questo motivo sarebbe ottimale prendersi del tempo prima di effettuare un controllo della vista.

Grazie alla prenotazione online potrai trovare il tuo momento migliore!

HAI GIÀ PRENOTATO LA VISITA? COSA DEVI FARE?

Rilassati il più possibile

Mangia e Bevi a sufficienza

FAI USO DI LENTI A CONTATTO?

Se fai uso di lenti a contatto sare buono non indossarle il giorno del controllo o almeno non averle indossate per una mezza giornata, la lente a contatto crea una pressione sulla cornea che potrebbe falsare il controllo della vista.