LENTI A CONTATTO

CONTATTOLOGIA

Oggi giorno grazie alle nuove tecnologie sempre più persone optano per l’applicazione delle lenti a contatto, specie in alcune situazioni in cui ci si vuole sentire più liberi e confortevoli.
Come per un buon occhiale anche le lenti a contatto han bisogno di un accurata scelta, anzi a volte serve ancora più accuratezza.

Il nostro negozio da sempre offre il miglior servizio di contattologia, essendo un centro altamente specializzato nella costruzione delle lenti a contatto. (Lenti Gas Permeabili, lenti morbide toriche, lenti toriche tronche per astigmatismi elevati).

Presso il nostro centro in oltre potrete effettuare il test lacrimale, indispensabile per l’applicazione delle lenti a contatto.



    TIPOLOGIA DI LENTI A CONTATTO 

    LENTI A CONTATTO GIORNALIERE

    Le lenti giornaliere sono sicuramente le più igeniche, cambiandole ogni mattina infatti avrai sempre una lente nuova. In oltre risparmierai tempo e avrai delle lenti più confortevoli essendo più fini delle mensili.
    Ideali per uso occasionale.

    LENTI A CONTATTO BISETTIMANALI

    Le lenti a contatto Bisettimanali sono molto comode da usare tutti i giorni, va ricordata la sostituire ogni due settimane e fatta una buona manutenzione con liquidi specifici. Un buon compromesso di confort tra giornaliera e mensile. 

    LENTI A CONTATTO MENSILI

    Le lenti mensili sono sicuramente più econiche delle giornaliere e danno la possibilità di essere tolte e reindossate anche più volte in una giornata. Da ricordare però una buona manutenzione con liquidi specifici. Ottime quindi per chi ne fa un uso regolare ma discontinuo. 

    LENTI A CONTATTO GAS PERMEABILI

    Le lenti a contatto gas permeabili sono definite anche lenti rigide, GP. Queste lenti a contatto non contengono acqua, tuttavia, offrono una performance e un comfort elevati.
    Nonostante siano sempre meno utilizzate , queste lenti donano diversi vantaggi e offrono una correzione per difetti visivi specifici. Ideali per chi soffre di astigmatismo,  o per chi presenta un inregolarità nella curvatura della cornea.